Sei fatti sorprendenti su Gaza che scommetto non avete mai saputo.
1) Sapevate che Gaza ha il tasso più alto al mondo di interventi chirurgici di riassegnazione transgender?
Ogni volta che 500 terroristi armati vengono uccisi, secondo tutti i resoconti dei media diventano immediatamente donne.
2) Sapevate che la carestia a Gaza rende le persone sovrappeso?
Per 22 mesi, giorno dopo giorno, le Nazioni Unite hanno denunciato “fame” e “carestia”, anche quando ogni indagine e rapporto indipendente ha dimostrato il contrario, inclusa l’indagine delle stesse Nazioni Unite.
Il consumo medio di calorie a Gaza è tre volte superiore a quello della popolazione della maggior parte dei grandi paesi industrializzati messi insieme.
3) Sapevate che Gaza ha la più grande rete di informazione del mondo?
Letteralmente, a Gaza sono tutti “giornalisti”.
4) Sapevate che la Gaza sotterranea è grande il doppio della Gaza in superficie?
A quanto pare, Hamas è così ossessionato dalla morte che ha costruito un’intera città sotterranea in cui seppellirsi.
5) Sapevate che il “genocidio” a Gaza, a differenza del gen*cidio in qualsiasi altra parte dell’universo, significa che la sua popolazione aumenta in modo significativo?
6) Viviamo certamente in un mondo capovolto… e Gaza è il mondo immaginario dove tutto è possibile.
Non gridavano “morte agli ebrei”. Firmavano decreti. Non imbracciavano fucili. Compilavano elenchi. Erano medici, giudici, maestri. Gente normale, gente educata. Gente colpevole. Nessun filtro. Nessuna pietà. Come i peggiori crimini contro gli ebrei sono stati firmati da chi sembrava innocuo. Ben pettinati. Ben truccati. Beneducati. Il volto del male, a volte, indossa un doppiopetto. Non urla, non impreca, non spara. Ma firma. Firma decreti, protocolli, ordinanze. Chiude scuole. Espelle bambini. Compila liste. E nel frattempo ti guarda negli occhi, e ti dice: “È per il bene comune.” Il genocidio comincia sempre con un tono pacato Le grandi persecuzioni non iniziano con le camere a gas. Iniziano con il vicino che ti sorride mentre denuncia tuo padre. Con la segretaria dell’ufficio comunale che ti cancella dai registri scolastici. Con il preside che ti consegna la pagella e ti dice: “Non puoi più tornare”. È così che è cominciato. È così che hanno fatto fuori gli ebrei. Con garbo. 1492...
Commenti
Posta un commento
L'autore del blog è andato via per sempre.